[RUGBYLIST] Supoercoppa :come prima ,peggio di prima.......

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 5 Set 2006 20:32:06 CEST

Nessuna velleità, almeno da parte mia, di fare confronti tra i due
emisferi. Solo un dato di fatto.
E' logico che non ci possono essere paragoni, salvo fare proprio il
paragone su una differenza abbastanza vistosa nel modo e nello spirito
di giocare al rugby. Già, ma non perdiamo tempo, su ciò sono
d'accordo.
Per me il Benetton vince con il Petrarca: scommettiamo una birra?
Ciao a tutti.
Franco (TV)