[RUGBYLIST] Caro Antonio Raimondi...

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Mar 5 Set 2006 21:06:32 CEST

La stessa domanda la pongo anch'io al caro Raimondi ed in specie al
'piccolo-grande' Munari ????
Che succede ??? Possibile che non possiamo pių vedere i 'London Wasps'
( le famose vespette, tanto care proprio a Vittorio ???? )
Anch'io preferisco ( e di molto molto ) il rugby britannico ( o magari
francese) a quello 'australe'.
Credo che sia cosa normale per noi italiani o no ???

Yours in true RUGBY

Leonino
----- Original Message -----
From: "Angelo.Volpe" <angelo.volpe a poste.it>
To: <rugby a skytv.it>; "rugylist a rugbylist.it" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, September 05, 2006 7:06 PM
Subject: [RUGBYLIST] Caro Antonio Raimondi...

Ho letto con sommo piacere che Sky ha acquisito i diritti televisivi per i
mondiali del 2007. Me ne congraturo vivamente.
Ma ti pongo una domanda a proposito della Premiership inglese. La prima
giornata si č giocata e su Sky non abbiamo visto nulla. Ci sono buone
notizie in merito? Riusciremo a vedere il campionato inglese, che
personalmente trovo molto pių interessante di quelli australi? Non spero nel
campionato francese perchč anche gli anni scorsi non veniva trasmesso. Spes
ultima dea....

Grazie, ciao.

angelo