R: Re: [RUGBYLIST] Reply: MONDIALI 2015

efilotico a virgilio.it efilotico a virgilio.it
Gio 7 Set 2006 16:05:31 CEST

Come la penso io, in sintesi. L'iniziativa mi fa rivedere tutte le mie
opinioni sul personaggio - che credevo piu' inciline a paparazzate et
similia che altro - e sulla Fiat stessa. Quanto al riempire gli stadi...
intanto c'e' da vedere di quanto cresciamo nei prossimi 9 anni e poi se
non ci pensiamo noi ci pensano gli altri. Se la faccenda va in porto io
comincio comunque a prenotare. Saluti a tutti. Piero

----Messaggio
originale----
Da: p.imperatori a gmail.com
Data: 7-set-2006 2.08 PM
A:
<rl01 a email.it>
Cc: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: [RUGBYLIST]
Reply: MONDIALI 2015

penso che la presenza del Lapo sia anche legata
al denaro che, nella
fattispecie, significa più che FIAT banca San
Paolo. Solo una mia ipotesi.
comunque dal punto di vista logistico e
manageriale non vedo problemi
nell'organizzare il mondiale in Italia,
sarebbe ora di uscire dai soliti
quattro posti. Bisogna capire se
riusciremo a riempire gli stadi.
paolo

Il 07/09/06, rl01 a email.it
<rl01 a email.it> ha scritto:

> per quanto riguarda il personaggio ,
una cosa che insegnano agli inizi a
> chi si avvicina al rugby e che se
si cade ci sarà sempre qualcuno ad
> aiutarti a rialzarti ........
quindi non vedo battute da fare.

> Se poi vogliamo approfondire se è
un personaggio che vuole impegnarsi in
> un cosi importante progetto (
il mondiale di rugby e tra i primi cinque
> eventi al mondo più visti )
allora dobbiamo solo constatare che Lapo, con
> alle spalle vari
successi imprenditoriali lontano dai settori principi di
> casa Agnelli
, potrebbe essere determinante ( anche grazie all'appoggio
> sicuro di
Luca Luca Cordero di Monte.....prezzemolo ) alla riuscita della
> cosa.
>
> Tra le altre cose ho letto un' ANSA alcuni giorni fa che confermava
tale
> ipotesi, e la volontà di Lapo di girare un po l'Italia , presso
i grandi
> Club, per una azione ricognitiva delle eventuali
disponibilità  di uomini e