[RUGBYLIST] super 10 ?!?!

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 11 Set 2006 12:10:25 CEST

dunque,
pare che questo weekend sia cominciato il nostro campionato....
Sabato sono andato al Flaminio portando per la prima volta mia figlia
treenne (istruirli da piccoli). Sono entrato con venti minuti di ritardo, al
15° del secondo tempo sono andato via perchè mia figlia da quando è entrata
aveva deciso di avere paura del dlin dlon dei megafoni che introduceva
l'annunciatrice. Dopo mezzora di tuoni fulmini e lacrime ho gettato la
spugna. Sufficiente per capire la differenza tra Calvisano e Roma.
Oserei dire che ci fossero sulle 5.000 persone tutte in tribuna coperta.
paolo