[RUGBYLIST] Mondiale 20015

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Mar 12 Set 2006 10:34:35 CEST

Mi scuso in anticipo con Sonego che mi ha pregato in passato di non rimandare ad altri siti partendo dalla list (in questo caso il mio) ma prorio non riesco ad allegare il file audio che ho inserito su www.rugbyhurra.com :  è un'intervista a Sergio Brio che sta lavorando al progetto Mondiale 20015 insieme a Lapo Elkan. Chi vuole ascoltare si faccia un giro. Chiedo ancora perdono a Giovanni.