[RUGBYLIST] Re: Mondiale 20015 ed elisir di lunga vita

Hollie hollie a wupsite.com
Mar 12 Set 2006 15:10:50 CEST

Quindi avrà 19.960
(dicianovemilanovecentosessantanni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1)
Sigh! Non solo voglio sapere cosa mangia ma anche cosa
beve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salvatore
----- Original Message -----
From: <mauri59 a clarence.com>
To: <Psycho a wupsite.com>; <gallomassimo a iol.it>
Cc: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, September 12, 2006 11:26 AM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Re: Mondiale 20015 ed elisir di lunga vita

> Se le mie reminiscenze calcistiche non mi tradiscono, dovrebbe essere del
'55, quindi avrà 60 anni.
> Maurizio

rimandare ad altri siti partendo dalla list (in questo caso il mio) ma
prorio non riesco ad allegare il file audio che ho inserito su
www.rugbyhurra.com :  è un'intervista a Sergio Brio che sta lavorando al
progetto Mondiale 20015 insieme a Lapo Elkan. Chi vuole ascoltare si faccia
un giro. Chiedo ancora perdono a Giovanni.