[RUGBYLIST] 'No answer' e 'Top Ten'

fionah a tiscali.it fionah a tiscali.it
Mer 13 Set 2006 08:57:30 CEST

Ho scritto anch'io a Raimondi per sapere della HC e della Guinness
Premiership (il mio campionato preferito in assoluto!), ma purtroppo
non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Ora leggo che è ufficiale che non trasmetteranno la HC, ma spero
ancora nella GP, perchè nè l'NPC nè la Currie Cup mi danno le stesse
emozioni.
Per anni ho fatto lo jo-jo con sky, contratto-disdetta, contratto-
disdetta, in base all'andamento della programmazione del rugby... e mi
dispiacerebbe dover dare di nuovo la disdetta per poi rifarlo
nell'autunno del 2007!
speriamo bene.
saluti a tutti,
Fiore