[RUGBYLIST] e dopo la Jaguar?

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 14 Set 2006 22:51:14 CEST

Probabilmente, la Jaguar non si identifica più con lo spirito
combattivo dei ns. baldi eroi del rugby (incolpevoli protagonisti).
Senza voler nulla togliere ai progressi sistematici del ns. movimento,
propenderei che il futuro sponsor per il rugby italiano si
identificasse nel bradipo, animale molto intelligente, ma
incolpevolmente lento.
Forse la FIAT potrebbe impersonificarlo, considerate le sue migliori
vetture che, per rimanere al passo con i tempi, continuano ad essere
alimentate a gasogeno ed a cappottarsi da ferme!.
Se poi a qualche cervellone venisse in mente di fare qualcosa di
originale, ecco aprirsi la via de "l'isola dei rugbysti famosi", in
abbinamento al calendario di Dondi nelle pose più disponibili a
prenderlo in quel posto, sorridendo, per essere compiacente un po' a
tutti.
D'altronde, chi governa qualcosa, grande o piccola questa cosa essa
sia. deve per forza essere oggetto delle critiche e della satira di
chi, invece, le cose le vede dal di fuori, con l'impotenza e la rabbia
di non poter fare nulla per cambiare - veramente - le cose.
La politica, in qualunque campo si sviluppi, di destra o di sinistra
essa sia, anche nel rugby tende, anzi, mira, a fare gli interessi di
pochi a discapito di quelli di molti.
Tutto ciò, indipendentemente dall'articolo a cui questa mia fa riferimento.
Scusate lo sfogo.
Franco (TV).