[RUGBYLIST] SPRAGG si o no ?????

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Ven 15 Set 2006 11:28:06 CEST

Ho letto che Mr.Berbizier ha in mente di chiamare in Nazionale addiritura
l'inglese SPRAGG, velocissimo trequarti del Calvisano.
Come è mai possibile questo ????
Non credo davvero che questo 'tipico' englishman  abbia qualche 'avo'
italico ed inoltre è il primo anno che gioca in Italia ( oppure era
'nascosto' in qualche squadretta di serie inferiore, dove i volponi del
Calvi l'hanno prelevato ???? )
Nessuno di Voi sa qualcosa su questo 'affair' e puo delucidarmi il tutto ???
Grz e saluti

Leonino