[RUGBYLIST] SKY ritorna Guinness Premiership

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Ven 15 Set 2006 19:06:32 CEST

Many thanks Antonio e many thnsk also to Mr.Vittorio.
Lo so bene che tu non puoi decidere su SKY, ma so anche che ambedue avrete
senz'altro fatto l'impossibile per raggiungere
questa vittoria.
Stavo proprio scirvendo ora a SKY, in quanto mi avevano offerto un altro
'pacchetto' sul calcio.......
Grz. ancora da parte mia personale e da parte di tutti gli appasionati di
RUGBY  abbonati a SKY

Leonino FRACCON
Busa di Vigonza (PD.)
----- Original Message -----
From: <rantoniolui a tiscali.it>
To: <angelo.volpe a poste.it>; "rugylist a rugbylist.it"
<rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Friday, September 15, 2006 6:34 PM
Subject: [RUGBYLIST] SKY ritorna Guinness Premiership

Skysport ha acquisito in diritti televisivi della Guinness Premiership. Le
trasmissioni inizieranno da questa settimana. In programma c'è il match tra
London Irish e Bristol (diff. Skysport 2 domenica 17 settembre h 23.15).

A presto

Antonio Raimondi

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom
http://abbonati.tiscali.it/adsl/