[RUGBYLIST] regolamento

mauri59 a clarence.com mauri59 a clarence.com
Lun 18 Set 2006 09:07:46 CEST

A mio avviso una decisione correttissima.
Maurizio

-----Messaggio Originale-----
Da: solorugby a libero.it
A: "rugbylist rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Data invio: Mon, 18 Sep 2006 08:55:13 +0200
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] regolamento

Sabato scorso ho visto Amatori CT - SKG PR , che si è conclusa con un finale abbastanza insolito, che cercherò di raccontarvi.

Si stavano giocando gli ultimi secondi, dei due minuti di recupero dati dall'arbitro Mancini, l'azione si svolgeva a metà campo.
La palla viene giocata al piede da un giocatore del PR indirizzandola verso la linea di RL;

l'ala del PR che insegue la palla subisce una ostruzione da un giocatore del CT;

la palla finisce fuori all'altezza circa dei 10 mt nel campo del CT;

l'arbitro fischia e decreta la fine (non aveva notato l'ostruzione);

il giodice di linea richiama l'attenzione dell'arbitro e racconta l'accaduto;

l'arbitro ritiene non più finita la partita e fischia un CP che viene calciato e trasformato.

Il punteggio che era 17 - 17  cambia a favore del PR.

Premettendo  che per me la decisione dell'arbitro è stata esatta, vorrei sapere cosa ne pensa la list.

Ciao a tutti

Gianni Amore