R: R: [RUGBYLIST] regolamento

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 18 Set 2006 21:06:04 CEST

Già: i calzini a "cacaiola" sono da eliminare dal rugby, come pure i
pantaloncini alla puttanesca e la maglietta insudiciata e puzzolente
alla vaccinara.
Oltretutto, le bende occlusive "aglio olio e peperoncino", sono
deleterie alla disciplina, in quanto sono, preferibilmente, succhiate
molto prima di essere applicate.
La fascia di capitano, inoltre, non deve avere un gusto simile al
"Prosecco", dato che le bollicine sono pericolose e possono portare
alla camera iperbarica!
I palloni, infine, devono essere quelli regolamentari, e non quelli
usati dalle volanti (oltretutto volgarmente diminutivi: palloncini!)
per determinare il tasso, il ghiro, la lepre ed il fagiano che un
povero Cristo ha in corpo a causa di una colazione mattutina, tra
l'altro, molto parca e sobria.
Ciao.
Franco (TV)