R: Re: [RUGBYLIST] Bollettino di terra straniera (rubato)

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 18 Set 2006 21:10:59 CEST

"penso che
stiamo mettendo su una nazionale da paura, il problema è che se si
fanno male questi stiamo nei guai......
così, pensiero delle
tremenodieci"
paolo.

Pensiero delle Quattro + due birre: esatto! Con una Nazionale del
genere il primo pensiero che ci assale è proprio la paura!
Ciao.
Franco (TV)