R: [RUGBYLIST] Reply: Paolo Ceravolo

Andrew Jepson jeppo678 a virgilio.it
Mer 20 Set 2006 09:53:46 CEST

Spero l’intervento adra bene anche io, perche grazie alla collaborazione del
mio amico Steve Farr (RFU), Paolo e suo genitori sono ospiti della RFU il
sabato 10 febbraio 2007 a Twickenham per la partita Inghilterra con Italia.
Piu o mento tutto organizzato.

Jeppo

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di rl01 a email.it
Inviato: mercoledì 20 settembre 2006 9.19
A: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Cc: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Reply: Paolo Ceravolo

Scrivergli un messaggio ..................................... gli vorrei
essere vicino e fargli da pilone .

Fagli i miei più sinceri auguri , sono convinto che andrà tutto alla grande
è sarà pronto per i prossimi incontri della Nostra nazionale e "vederne"  i
successi.

Un grande saluto.

Lucio Radetich