Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Convocati Italia-Portogallo

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mer 20 Set 2006 14:37:12 CEST

sempre sia lodata la7.
L'informazione la volevo proprio nel caso che non riesca ad andare.
Qualcuno della list ci và ?
paolo

2006/9/20, gaetano.palmiotto a fastwebnet.it <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it