[RUGBYLIST] De Marigny

letizia gioia letizia.gioia a lycos.it
Gio 21 Set 2006 09:40:17 CEST

	quoto in pieno il messaggio di marco59 e aggiungo:

SOPRATTUTTO VISTO CHE PEENS DAREBBE CHISSA' COSA PER GIOCARE CON LA NAZIONALE ALLA QUALE IL MONSIEUR DEMARIGNI' HA RINUNCIATO COSI' TANTO BEN VOLENTIERI E CHE PEENS DI DEMARIGNI' E' MOLTO MEGLISSIMO!!!

ma berbizier è IL SOLITO FRANCESE! E DEMARIGNI' ANCHE SE NON E' FRANCESE HA UN NOME FRANCESE QUINDI.....

ERA 50 VOLTE MEGLISSIMO KIRWAN!!!!