[RUGBYLIST] La Lista

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 21 Set 2006 21:28:14 CEST

Purtroppo, dobbiamo parlare - e scrivere - di quello che
quotidianamente ci riserva il ns. piccolo mondo ovale.
Ogni tanto cerco, personalmente, di sdrammatizzare con qualche
messaggio, in list, che non sia strettamente "serioso".
Cosa vogliamo dire, caro Antonio? Che il ns. rugby merita i discorsi
della list? Può anche darsi!
Credo che, come in tutti i fronti dello scibile umano, si tratti solo
di cultura: siamo preparati a leggere ed a scrivere quello che la ns.
mente ci permette di decifrare.
Forse, se ci accingessimo a parlare di Palladio, Tintoretto, di
Venezia o di Pompei, altre culture faticherebbero a seguirci.
Non accontentiamoci, certo, di quello che esprimiamo, con la
consapevolezza che quello che potremmo dire è infinitamente di più di
quello che, sul rugby, abbiamo detto.
Solo che dobbiamo esserne preparati.
Ciao.
Franco (TV)