[RUGBYLIST] NUOVO SPONSOR

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Ven 22 Set 2006 12:48:26 CEST

Ciao a tutti da Giorgio

Nino wrote:

> Qui il discorso si farebbe lungo :io desidero solo fare una domanda:non
> potrebbero le squadre
> del 'Top Ten' smetterla di 'acquistare' ( che brutto verbo...) stranieri
> 'mezze-calzette' e prendere invece ( QUANDO POSSIBILE ) uno o due stranieri
> 'VERAMENTE GRANDI'

Penso che il grosso danno sia stato fatto da una marea di procuratori o
presunti tali che hanno corteggiato il lato più negativo dei clubs con
discorsi di questo tipo : " Perché devi spendere soldi per i giovani ,
che poi o vanno via o pensano solo alla morosa, quando con pochi soldi
ti passo un bel pò di Argentini che sanno già giocare sono bravi
(vengono sempre citate selezioni Pumas o Pumitas) costano poco e si
allenano sempre"?  troppe squadre hanno ceduto alla tentazione della
"scorciatoia" ed ora lo stiamo pagando...

Per fortuna il trend é finito ... molto grazie al risultato nullo ed un
pò grazie ai limiti FIR.

Un giocatore di classe superiore, come quelli citati ... ma anche come
Contepomi del Rovigo (specie se non si rompe) é in grado di dare
qualcosa in più come sviluppo a tutta la squadra se non al club...
d'altra parte é stato proprio con i Campese , Lynagh , Botha che il
Rugby italaino é cresciuto fino ad entrare nel 6 nazioni.

 Sponsor:
 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=22-9