[RUGBYLIST] Gazzetta dello Sport

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Sab 23 Set 2006 11:45:42 CEST

Si che c'e' un modo caro Antonio:
e' fare come tanti altri sport che COMPERANO una pagina della Gazza e/o
altre testate e vi mettono quel che vogliono. Praticamente per la Gazza e'
una pagina di pubblicita' venduta, mentre che per chi legge il giornale
fara' : oooooooh, un'intera pagina di rugby, magari il sabato con le ultime
dalle sedi e la domenica con i risultati, tabellini, un commento della
partita, ecc ecc...

I soldi di Groupama potrebbero essere usati per questo fine... no?

E' una prassi molto comune, so che tanti sport lo fanno... per certo molti
monomarca automobilistici... ma cosi gli sponsor hanno un ritorno di
immagine ed investono...

Forse troppo semplice per LIRE e FIR...

Guido