[RUGBYLIST] Gazzetta dello Sport

Marco marco_suomi a libero.it
Sab 23 Set 2006 13:42:27 CEST

From: "A Zibana" <azibana a tin.it>
>Vincere con la nazionale
>sarebbe utilissimo, mi chiedo comunque se siamo in grado di
>farlo.

Con la situazione in cui la nazionale è al momento... sinceramente non
credo. Ho l'impressione che ci stiano giocando troppi giocatori "che devono
giocare" (o "che devono crescere e fare esperienza"). Abbiamo sopportato
Mirko Bergamasco a livelli infimi per anni prima che esplodesse l'anno
scorso, perché Kirwan non ha potuto aspettare che facesse la sua esperienza
(con lo Stade Française, mica con il Venezia Lido - con tutto il rispetto)?
E ho l'impressione che lo stesso stia accadendo con Galon e Nitoglia...

Marco
www.movimentiprog.net
--
"Chi scrive come parla, anche se parla benissimo, scrive male"
Georges-Louis Buffon