[RUGBYLIST] Squalifiche

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 23 Set 2006 14:17:01 CEST

Non solo un titolo da onorare, ma una società tra le più blasonate del
rugby italiano che deve salvaguardare la propria immagine.
Se poi, con tutto il rispetto, ci fossero regole che punissero con
molta severità anche le provocazioni, probabilmente non sarebbero solo
i giocatori del Benetton a subire squalifiche.
Ciao.
Franco (TV)