[RUGBYLIST] NUOVO SPONSOR

antonio mangano antoniomangano1962 a libero.it
Sab 23 Set 2006 16:11:32 CEST

..io comunque mi riferivo al top ten.
----- Original Message -----
From: "VALTER BORGHETTO" <borghy3 a libero.it>
To: "antonio mangano" <antoniomangano1962 a libero.it>
Sent: Friday, September 22, 2006 1:40 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] NUOVO SPONSOR

Sono  d'accordo su questo ultimo argomento.
Su un canale SKY proiettano vecchi incontri anni 80 del 5 NAZIONI, belli
perché si vedono vecchi giocatori come Rive, Sklera ecc. ma partite
lente, molte mischie (anche sono sono tagliate le immagini) insomma non
lamentiamoci..... Lo Stade de France se non avesse quel presidente
miliardario ( in euro) sarebbe   a quei llivelli?
Valter Borghetto