[RUGBYLIST] grazie a tutti

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Sab 23 Set 2006 16:35:56 CEST

Ciao a tutti. Sono tornato a casa stamane da Monza con grande entusiasmo.
L'operazione è andata bene, la cornea è ataccata bene, la retina è piatta e
la pressione dell'occhio è buona. Direi che per il momento va tutto bene. I
medici mi hanno detto che ci sono piccole possibiltà di tornare a vedere
qualcosa, e dopo quello che ho passato in questi ultimi mesi è davvero una
grande notizia. Per saperlo bisogna aspettare qualche mese. Con il tempo
risponderò a tutti personalmente datemi solo il tempo di riprendermi,
comunque per ora grazie per il sostegno che mi avete dato.
Infine vorrei rispondere a Barca, con il quale abbiamo già parlato l'anno
scorso a Viadana, seconda di campionato.
Da qualche tempo ripeto a tutti che il più grande difetto del rugby è il
fatto che non siamo capaci di trasmettere tutto il buono che c'è nel nostro
mondo, e di buono c'è ne tanto, all'esterno. Siamo troppo una icchia, in
certi momenti una setta. Manchiamo di management e di professionalità perché
troppo viene ancora fatto con la sola passione. La passione deve rimanere,
ma deve essere supportata da professionalità che al momento manca.
Grazie di nuovo a tutti e ci sentiamo a presto.
Paolo Ceravolo

--
Internal Virus Database is out-of-date.