[RUGBYLIST] Bollettino di terra straniera

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 25 Set 2006 19:29:11 CEST

Più che un bollettino di terra straniera, mi sembra una realtà di
validissime presenze italiane che non giocano in Italia e che
valorizzano ed impreziosiscono i campionati altrui.
Ciao Paolo.
Franco (TV)