R: [RUGBYLIST] Giudizio di parte

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 26 Set 2006 09:17:30 CEST

se proprio la vogliamo raccontare bene bene, mi sembra che la scazzottata
non fosse alla fine della partita, ma ad un certo punto del primo tempo con
il piccolo uomo azzurro che si attacca alle simpaticissime treccine del
gigante tutto nero, se non ricordo male....con Fusco e Pardies che si
compiacciono del poco timore reverenziale dei nostri.
paolo