Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] considerazione

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Mer 27 Set 2006 12:50:03 CEST


Strano, avevo letto che Ongaro era fuori squadra per punizione a causa del ritardo a un allenamento. Qui invece leggo che Berbizier e Checchinato lo avrebbero visionato a Sale. Forse si tratta di un'altra giornata di campionato?

angelo
  ----- Original Message ----- 
  From: Paolo Imperatori 
  To: Rugbylist 
  Sent: Wednesday, September 27, 2006 11:27 AM
  Subject: [RUGBYLIST] considerazione


  BERBIZIER E CHECCHINATO DALL'INGHILTERRA: "GRANDE CONSIDERAZIONE PER IL RUGBY ITALIANO" 
  26/9/2006, Londra – Continua la visita del CT Pierre Berbizier e del Team Manager Carlo Checchinato presso i club in cui militano alcuni giocatori della Nazionale Italiana. 
  Berbizier non si è limitato ad incontrare i dirigenti dei club inglesi ma ha voluto assistere anche alle partite del week end in cui erano impegnati i giocatori azzurri. Quindi ha seguito venerdì Sale Sharks – Saracens (Ongaro), e quindi nel week end Gloucester (Bortolami)– Nothampton e Bristol (Stanojevic e Pozzebon) – Wasps. Ieri il duo azzurro si è recato a Leicester per incontrare lo staff del club a proposito di Castrogiovanni che nell'ultimo turno di Premiership ha giocato nel ruolo di pilone sinistro "trascinando" - come affermato dalla stampa inglese – gli avanti del Leister come un buldozer".


  Il Team manager Checchinato si è detto molto soddisfatto dei contenuti di queste visite: "i rapporti con i dirigenti dei club inglesi sono stati ottimi e proficui. Svolti in un clima di grande collaborazione, dove emerge un'ottima considerazione per il rugby italiano. Gli azzurri, infatti, stanno giocando molto bene incontrando la piena soddisfazione di chi li ha voluti con se" Terminato il loro tour presso i club europei Berbizier e Checchinato rientreranno in Italia per il raduno di domenica pomeriggio a L'Aquila in vista di Italia – Portogallo, in programma il 7 ottobre, per la qualificazione alla Coppa del Mondo 2007. 


------------------------------------------------------------------------------


  _______________________________________________
  Rugbylist mailing list
  Rugbylist a rugbylist.it
  http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20060927/14005582/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist