[RUGBYLIST] Imperdibile

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 28 Set 2006 23:24:59 CEST

Non ho avuto il coraggio di leggere fino in fondo l'articolo
dell'assessore di Montelepre, rivolto alla "forza anziani" e a
quant'altro.
Qualcuno, ne sono sicuro, al di fuori dell'italico verbo, contribuirā
a decifrare un codice segreto che, paragonato a quello giapponese e
tedesco della seconda guerra monduiale, č semplicemente banale!
Non avevo dubbi sul fatto che l'analfabetismo, in Italia, fosse ancora
a livelli da terzo mondo, ma in quest'articolo, sicuramente, abbiamo
avuto le prove certe che qualcuno vuole scrivere... senza saper
leggere. Comunque, viva il resbjies (rugby!).
Oops, cerchiamo, avventatamente , di mettersi nel crogiuolo il piatto
pastificio nel dubbio di sperequandomi, dal setto, incompreso.
Abbiamo trasmesso: E voi capirete!
Ciao.
Franco (TV)