[RUGBYLIST] Super 10

A Zibana azibana a tin.it
Dom 1 Apr 2007 12:16:57 CEST

Quest'anno avevo visto una sola partita del Super 10, quella fra Aquila e Parma all'esordio. Ieri,ma sopratutto per salutare gli amici, sono andato prima all'albergo dove alloggiava la Rugby Parma Overmach Cariparma e poi al Flaminio.
La partita mi ha colpito sopratutto per la pochezza tecnica e per i tanti errori di manualità di giocatori che hanno scelto di fare del rugby una professione.
Squadre quasi tutte conposte di giocatori stranieri di livello discutibile. Parma aveva all'ala un isolano che certamente ha fatto rimpiangere gli assenti. Mi chiedo perché non dare fiducia ad un giovane italiano ?
Con un campionato così povero di vere individualità trovo giusto che molti giocatori scelgano di andare all'estero.

Antonio