[RUGBYLIST] lutto

Leonardo Ceccherelli elbainf.leonardo a elbalink.it
Lun 2 Apr 2007 16:09:35 CEST

Oggi se ne andato un pezzo di storia del Rugby elbano. Ha soli 50 anni
ci ha passato la palla Arnaldo Simoni detto"Arnaldone" o  il "maori".
Pilone dalla barba folta e dal cuore grande; conosciuto in tutti i campi
per il suo spiccato senso di amicizia e il suo amore per questo sport.
Le mie parole non possono bastare a descrivere chi era veramente
"Arnaldone"; sono convinto che ovunque sia andato fara' sentire la sua
presenza e trasmettera' la sua forza interiore.
Mi raccomando Arnaldo salutami Juba.. Ho l'impressione che lassu' si
stiano prendendo i pezzi piu' pregiati.
Rimarrete sempre nei nostri cuori.

Il vostro mediano