[RUGBYLIST] zeus rugby

spidermax a wupsite.com spidermax a wupsite.com
Lun 2 Apr 2007 16:24:23 CEST

Ciao a tutti,
un po' di tempo fa mi sono chiesto, come sara' capitato a
tanti di voi, come mai un completo da gioco per il rugby
deve costare cosi' tanto? Perche', per esempio, deve costare
molto di piu' di un completo da calcio? Credo che il fattore
costo sia spesso determinante nel frenare la diffusione del
rugby in Italia.
Non trovando risposte ragionevoli, ho deciso di coinvolgere
un produttore di abbigliamento tecnico sportivo nella
produzione di completi per il rugby e partire con una mia
attivita' commerciale, sperando in questo modo di unire una
attivita' remunerativa e professionale con quella che e' una
mia grande passione.
Ho pensato anche, per far conoscere questa mia attivita', di
creare un'offerta speciale dedicata agli amici della
rugbylist che ormai frequento virtualmente da un paio di
lustri.

Potete vedere l'offerta nei dettagli a questa pagina:
http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/articoli-sportivi-rugby/zeus-sport-maglia-da-rugby-pantaloncini-e-calzettoni/

Ringrazio Giovanni Sonego per aver autorizzato la diffusione
di questo messaggio in lista e per avermi aiutato a creare
la pagina dell'offerta sul sito.

Spidermax