[RUGBYLIST] Rugby e Doping

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Mer 4 Apr 2007 10:54:55 CEST

> quantomeno non sono droghe "da prestazione"...

A mio avviso č sbagliato fare distinzione tra droghe da prestazione e
droghe normali.
Le droghe fanno male (tutte), come il tabacco e l'abuso di alcool.
Quindi se ci sono alte percentuali di dopati nel rugby significa che
su questo punto i ragazzi non vengono educati nel migliore dei modi.
E visto che vogliamo a tutti i costi distinguerci e dipingerci
migliori degli altri sport dovremmo imparare a fare meglio anche sulla
questione doping.

Pensate che una madre che vuole mandare il pargolo a giocare a rugby
pensi: "Non mi importa se mio figlio si fa le canne, basta che non
prenda steroidi o anabolizzanti"?

Ciao
Enrico Pavanello

--
...no, non si puņ giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.