[RUGBYLIST] doping

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Mer 4 Apr 2007 18:50:11 CEST

Sommariamente

1. Non mi stupisce che ci sia una percentuale di atleti di tutti gli
sport che risulti "dopata".
Se non fosse così, non ci sarebbe questa pressione per effettuare
controlli.
stupirsene è come stupirsi che qualcuno prena un amulta per eccesso di
velocità o non batta gli scontrini.

2. Non mi stupisce nemmeno nel rugby, visto l'abito mentale che si sta
seguendo in certe situazioni.

3. Continuo a pensare che ci sia doping teso a migliorare le
prestazioni, doping teso a mascherare assunzioni illegali e doping
perché sei un bischero e vai farti (secondo me vale anche per alcuni
calciatori famosi).
Comunque sia, sapere per quali sostanze vi è stata positività è utile.

4. E' utile anche sapere a che livello giocavano gli atleti trovati
positivi.

5. E quali sono le azioni intraprese dalle società.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/