[RUGBYLIST] Doping

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 4 Apr 2007 20:55:12 CEST

Non c'č da sorprendersi che anche nel ns. sport esistano fenomeni del
genere e sarebbe ridicolo negarlo ad oltranza.
Si potrebbero fare molti "distinguo" ma, a mio avviso, č solamente un
problema culturale e di educazione (sportiva e non).
Inutile, qui, ribadire la pericolositą di certe sostanze, almeno da
parte mia, ma č invece preminente puntare sull'efficacia
dell'informazione da dare agli atleti, in tutti gli sport, gią a
livello giovanile.
Se poi ci sono medici, dirigenti senza scrupoli e atleti compiacenti,
bisognerą intervenire con estrema durezza.
Ciao.
Franco (TV)