[RUGBYLIST] RWC Under 19 in Irlanda

A Zibana azibana a tin.it
Sab 7 Apr 2007 11:58:07 CEST

Kieran Crowley che giocò a parma negli anni ottanta e che io recrutai giovanissimo in Nuova Zelanda allena la U 19 Neozelandese e Stefano Romagnoli quella Italiana. Giocarono assieme nella Rugby Parma allenata da Marco Pulli. Sono rimasto in contatto con entrambi e so che si sono parlati e cercheranno di vedersi.
Kieran é stato il prototipo del giocatore straniero che tutti vorrebbero. Mi fu consigliato da Graham Moury che giocava con lui in Taranaky e mai consiglio si rilevò più utile. Morale: Valeva allora il consiglio di un amico più di quanto possano offrire ora tanti procuratori.

Antonio