[RUGBYLIST] Campionato Under 17 - Fase Nazionale

Gian-Maria Tani GianMaria.Tani a poste.it
Lun 16 Apr 2007 16:45:44 CEST

Con ogni probabilità la finalista piemontese-ligure che si disputerà con la finalista lombarda il Trofeo delle Alpi under 17 sarà l'Asti (in realtà una mista Alessandria/Asti).

Qualche possibilità ce l'ha ancora il Cus Genova, che però è già stato sconfitto seccamente dall'Asti per due volte nella prima fase e ieri nell'andata della poule finale.

In fondo alla e-mail ricopio i risultati dell'ultima giornata di andata e la classifica aggiornata del campionato Piemonte-Liguria.

Gian-Maria

Under 17

Seconda fase - 3a giornata

Poule A

Asti - Cus Genova                             37 -   7  (5-0)

Cus Torino - Pianeta Giovani              19 - 11  (4-0)

Classifica:

Asti 15, Cus Genova 10, Cus Torino 4, Pianeta Giovani 0.