[RUGBYLIST] Comunicato Torneo di Benevento

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Lun 16 Apr 2007 16:49:05 CEST

>     Tutta l'organizzazione è stata affidata alla Soc. JUNIOR RFC del
>     Presidente Franco Fiore, che si avvale, come al solito,
>     dell'opera e la disponibilità del gruppo delle Signore del Rugby,
>     ossia, mogli, fidanzate, sorelle, amiche ecc.

Franco mi sono sempre chiesto perchè avevi preferito essere il presidente
del Benevento Junior invece di continuare nel CD del Benevento Rugby.... mò
agg capit! ;-) Scherzi a parte se non fosse per il gruppo delle Signore il
Torneo non sarebbe mai arrivo alla XXIV edizione