Reply: RI: [RUGBYLIST] Berbizier addio !

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Mer 18 Apr 2007 21:19:40 CEST

Laporte costerebbe moooolto di piu di BBZ
  ----- Original Message -----
  From: piero filotico
  To: Giovanni Ciraolo ; Paolo Imperatori ; lvfi67 a tiscali.it
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, April 17, 2007 8:13 PM
  Subject: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Berbizier addio !

  Stavo per dire 'magari!', poi mi e' venuta immediata una domanda: ma Laporte saprebbe anche essere un comunicatore-motivatore
  come BBZ e, prima di lui, Coste, Villepreux ecc? Io penso che queste caratteristiche da leader non siano affatto secondarie (anzi)per costruire e rinsaldare uno spirito vincente, in una squadra sportiva come in un team professionale.
  Piero