R: Re: [RUGBYLIST] Massimo Giovanelli

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Gio 19 Apr 2007 13:57:17 CEST

Ho avuto il piacere di conoscere Massimo durante la scorsa stagione a
Colorno e al di là del "mito del Capitano", e al di là del fatto che
occupi un posto d'onore nella storia del Rugby Italiano, mi ha molto
colpito il suo essere esuberante e umile al tempo stesso.
Un vero esempio per tanti giovani...

Sono sicura che con le sue capacità saprà dare ancora tanto al nostro
rugby!

fiore

PS in effetti ha due bellissimi figli che hanno preso tutto dalla
mamma ovviamente!

----Messaggio originale----<br>
Dal: p.imperatori a gmail.com<br>
Data: 19/04/2007 13.06<br>
A: "Luigi Bocchino"<giggibocchino a yahoo.it><br>
Cc: <rugbylist a rugbylist.it><br>
Ogg: Re: [RUGBYLIST] Massimo Giovanelli<br>
fuori dal Flaminio, prima di una partita del 6N, lo vedo e gli vado a
stringere la mano, ma a me di mani ce ne son volute due; non so se ha
figli ma se decidesse di dargli un ceffone poveri loro.
d&#39;esordio al 6N, memorabile per diversi motivi e non ultimo perchè
il Giova era in campo per la sua ultima in nazionale.
<