[RUGBYLIST] HSBC Kent

antoncino a alice.it antoncino a alice.it
Gio 19 Apr 2007 18:03:10 CEST

Ciao a tutti, per i toscani in lista vi segnalo che venerdì 20 arriveranno a Siena 30 rugbysti inglesi della banca HSBC del Kent. Sabato 20 alle 17 saranno in campo nell'impianto del Vasari Arezzo per una amichevole con una rappresentativa mista Old e serie C.
Domenica alle 14,30  (abbondanti, non vorremmo che qualcuno ci restasse secco per il caldo!!) scanderanno in campo contro una formazione mista senese Under 19 e serie C per la prima Coppa Siena AIDO realizzata con la sezione senese dell'Associazione Italiana Donatori Organi.
Tutti quelli che sono in zona o a Siena o ad Arezzo sono invitati a venirci a trovare!
PS mi unisco ai saluti a Massimo Giovanelli, molto amico della realtà senese ovale, che ha dato il calcio di inizio nel 2000 all'ultima amichevole in cui ho giocato prima del mio infortunio.
Per noi è sempre stato un esempio della semplicità e schiettezza che si trova nel modno del rugby.

Antonio Cinotti
CUS Siena

Registrati GRATIS ad Alice Mail
Fino a 2 GB di allegati, antivirus, antispam e accedi anche da mobile!

Vai su http://mail.alice.it