[RUGBYLIST] da www.marcobortolami.com

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Ven 20 Apr 2007 14:24:48 CEST

Castrogiovanni si è infortunato, quindi dovrebbe saltare i test match di
Giugno.
Ciao,
luca

dal sito www.marcobortolami.com:

  Ai fornelli: ragazzi che cuoco!!   19 aprile 2007 13:42

Ciao a tutti!
Dopo Valencia due giorni di allenamento! Abbiamo analizzato la partita
contro Newcastle e abbiamo iniziato a lavorare in vista dell'ultima giornata
di campionato contro Bristol. La nostra situazione in classifica è
tranquilla, siamo già qualificati matematicamente ai play-off, ma sarebbe
importante vincere, contro la squadra del mio ex compagno Llyellyn, per
poter giocare la semifinale in "casa". Nonostante il Grandstand di Kingsholm
sia stato demolito c'è l'ipotesi di costruire delle tribune temporanee per
l'eventuale semifinale.
Il rientro per gli allenamenti è previsto per lunedì, visto che siamo a
riposo questo weekend, per cui oggi andrò a Londra per un paio di giorni a
trovare Fabio Ongaro! Purtroppo ieri ho parlato con il "Castro",
Castrogiovanni, che mi ha detto che dovrà stare fuori dal campo 8 settimane,
a causa di uno strappo al bicipite femorale…! Proprio sfortunato, dovrà
saltare le fasi finali di campionato e coppa. Quindi un grande in bocca al
lupo a lui per una completa guarigione in vista dei mondiali!
FORZA GORILLA!!!