Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Tramontin in Nazionale !!! (con la bandiera bianco-rosso-verde!)

Gian-Maria Tani GianMaria.Tani a poste.it
Lun 23 Apr 2007 21:59:29 CEST


dal sito www.air.it

TRAMONTIN IN CAMPO CON L'UNGHERIA

Il giornalista di SportItalia Luca Tramontin, ex seconda linea di alcuni prestigiosi club italiani quali Casale sul Sile, Piacenza, Viadana e Brescia negli anni '80-'90, attualmente in forza al Rugby Club Ticino (campionato svizzero di terza divisione), ha fatto sabato scorso il proprio esordio sulla scena internazionale nel match di Coppa FIRA tra l'Ungheria e l'Austria.
Tramontin, classe 1966, era stato contattato in precedenza dalla federazione magiara, e reso eleggibile in virtù delle sue ascendenze ungheresi: il nonno, Karl Peter Laszlo, era nativo di Budapest.

      A 41 anni il giornalista di SportItalia, già commentatore degli incontri della Nazionale Under 21 nell'ultimo Sei Nazioni di categoria, ha conquistato il suo primo cap internazionale, entrando nella ripresa del match giocato a Dunajvaros (Ungheria) e contribuendo al successo per 27-5 della formazione ungherese.
      "E' surreale, ma tecnicamente esatto", ha spiegato divertito il cronista bellunese, che potrebbe ripetere l'esperienza nel match contro la Lituania in programma il 2 giugno a Vilnius.
     

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20070423/448b3a7f/attachment-0024.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist