[RUGBYLIST] Play Off Super 10

A Zibana azibana a tin.it
Lun 30 Apr 2007 12:34:53 CEST

Le quattro squadre che ganno avuto accesso ai play off sono quelle che più hanno meritato.
Non pensavo che dopo il sostanziale svecchiamento della rosa il Benetton fosse in grado di fare un campiobato al vertice..Merito di chi ha pilotato la squadra in campo, Green, e chi ha gestito il rinnovamento, Munari.
Il mio Parma, Overmach Cariparma, ha sostanzialmente deluso. Ha affrontato la Heiniken cin una rosa certamente non all'altezza perdendo l'occasione della vita. Ha avuto un turn over di giocatori di provenienza isolana non sempre all'altezza. Per la prossima stagione sarà priva del suo giocatore più rappresentativo, Robert Barbieri, che dopo essere cresciuto a Parma se na va alla corte dell'amico Munari.
Sono tanti i giocatori che dopo aver giocato a Parma hanno lasciato
 " L' Isola Felice " ben comportandosi altrove. Mi chiedo perché.

Antonio