Reply: RI: R: Re: [RUGBYLIST] Inghilterra - Galles

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Lun 6 Ago 2007 11:25:37 CEST

Se aggiungiamo che Corry è stato inesistente (0 carried balls, 0 metri percorsi, 0 su tutto il tabellino) e Easter - secondo me - è stato penoso nonostante le 3 mete, cosa faranno con una squadra che gira davvero a mille? Teniamo conto che il Galles aveva in campo non più di 6/7 titolari, detto questo lìimpressione è stata notevole.