[RUGBYLIST] I 30 PER LA FRANCIA

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 8 Ago 2007 09:00:36 CEST

>From      : Gaetano Palmiotto
> NAZIONALE ITALIANA RUGBY - SQUADRA RWC "FRANCE 2007"
> Restano a casa Orquera, Zaffiri e a sorpresa Nieto. Per gli
> ultimi due pare che sia stata un scelta dettata dalle
> condizioni fisiche, mentre Orquera è una scelta tecnica-

Nieto mi sorprende moltissimo, a meno che non sia seriamente infortunato. Ma c'e' Castro, mica fuffa. Piuttosto mi stupisce un po' Aguero invece di Staibano, ma probabilmente Berbizier considera Staibano troppo giovane. O forse ha un nome troppo italiano. Anche per Zaffiri, se e' una scelta tecnica non concordo.
Su Orquera invece sono MOLTO d'accordo, ma qui comincio a pensare che un posticino per Pepe ci dovrebbe essere... chi e' il vice-Pez? De Marigny?

Marco Piva