[RUGBYLIST] R: Digest di Rugbylist, Volume 15, Numero 13

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 8 Ago 2007 14:50:46 CEST

Che mi vien da ridere......

Mi vien da ridere nel leggere che non ci sono 'veneti' al mondiale.
Vorrei sapere  i Bergamasco, Troncon, BORTOLAMI, Ongaro, Zanni ,ecc., 	DA
DOVE VENGONO ?????
Dalla Sicilia o dalla Calabria ????
Se poi i 'mejio' del Petrarca e del Benetton preferiscono giocare
all'estero, questa è tutta una faccenda che riguarda le Società venete.
L'unica città veneta ( o polesana se preferite ) che non ha alcun giocatore
in nazionale è proprio Rovigo, città che nel passato ed anche in un recente
passato ha datto innumerevoli giocatori alla nazionale.
A parte 'l'affaire Scanavacca' ( di cui mi son stancato parlare...) ci sono
altri giovani del Rovigo ( vedi REALE, ecc:) che avrebbero meritato altra
sorte .
Comunque se Berbizier ha preferito 'gli stranieri' agli italiani, PAZIENZA :
è lui il coach .
Silvio ORLANDO e MARCATO ??? ottimi tutte due, ma son giovani e potranno
avere altre buone occasioni.
Ora che è stato finalmente 'estrapolato' il caro lucianino Orquera, rimane
solo PEZ come numero dieci.
Se si fa male lui ,chi gioca apertura ???? DE MARIGNY , più estremo che
apertura .
A parte Pepe, io penso che si doveva convocare qualche altra apertura (
magari di origine...) per non
avere il ruolo completamente VUOTO.
Speriamo bene:_non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma me la vedo dura
anche con la Romania.....
Leonino