[RUGBYLIST] test match internazionali

fede maida fedemaida a yahoo.it
Dom 12 Ago 2007 12:52:20 CEST

Il Tempo... credo che il tempo potrebbe essere il fattore che condizionerà quelle partite incerte ed apparentemente equilibrate. Non sarà la stessa partita Francia-Argentina con una giornata di Pioggia piuttosto che una asciutta. Lo stesso vale per Italia-Scozia, Inghilterra-Sudafrica...

Di questi test match credo che servono solo a confonderci le idee e nascondere il vero proprio gioco.

Penso anch'io che certe squadre le vedremo solo al completo in due partite, il divario fra le prime 10/12 squadre del ranking con il resto è troppo. Il prossimo mondiale con la formula come quello giovanile con i gruppo 1 e gruppo 2 con retrocessione e promozione da uno all'altro ci farà avere partite più combattute.

Fede

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la Nuova Yahoo! Mail: http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html