[RUGBYLIST] Chi l'ha visto?

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Mar 14 Ago 2007 09:41:42 CEST

Che fine ha fatto il sito ignorante degli ultratifosi del Rovigo? Mi sono collegato dopo mesi, ma ho trovato una desolante sfilza di siti porno. Rugby zero. Il guestbook dove un tempo c'era un effervescente scambio di opinioni è ora una sterminata serie di pornazzi. Capisco che la tematica possa essere stimolante e corroborante in genere, ma trasformare il sito mi sembra un po' troppo... ;-)
Chi sa dare qualche informazione? Grazie.

angelo