[RUGBYLIST] Chi l'ha visto?

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mar 14 Ago 2007 11:56:59 CEST

Il giorno 14/08/2007 Angelo.Volpe ha scritto:
>  Che fine ha fatto il sito ignorante degli ultratifosi del Rovigo? Mi sono
>  collegato dopo mesi, ma ho trovato una desolante sfilza di siti porno.
Rugby
>  zero. Il guestbook dove un tempo c'era un effervescente scambio di
opinioni è
>  ora una sterminata serie di pornazzi. Capisco che la tematica possa
essere
>  stimolante e corroborante in genere, ma trasformare il sito mi sembra
un po'
>  troppo... ;-)
>  Chi sa dare qualche informazione? Grazie.
>

>  angelo

Cliccando su "entra" si va su: http://nuke.sitoignorante.it/
Il nome "nuke" fa pensare che qualcuno stesse cercando di realizzare un
CMS (un "portale dinamico") usando PHP-Nuke, uno dei software piu'
diffusi. Probabilmente un progetto mai realizzato. Peccato perche' era
divertente.

Ma lo sapere che c'e' il "cimitero dei siti estinti"? Oddio, diciamo che
chi lo ha ideato ha usato un altro nome, ma di fatto, visitandolo si
scoprono tanti siti defunti...

Ecco il link per vedere il sito ignorante
http://web.archive.org/web/*/http://www.sitoignorante.it
Da li' scegliere una data per federe un'immagine d'epoca del caro estinto.
(non tutte funzionano, pero')

Ciao
Giovanni Sonego