[RUGBYLIST] Sito ignoante di ROVIGO

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 14 Ago 2007 14:56:59 CEST

Mai avrei creduto che fossero in così tanti a leggere il sito dei tifosi
rodigini.....
Comunque guardate che 'di vero' ne esiste solo uno e cioe il SITO IGNORATE
DI ROVIGO' gli altri sono tutti fasulli e non c'entrano na 'minchia con
Rovigo .
Penso anch'io che siano andati in po' in ferie anche loro ( dopo tutto  è
Ferragosto....) , in quanto sia io che altri ( con cui ho parlato al
telefono)
avevano la stessa risposta 'Under construction'.
Ad ogni modo LUCA OLIVA ( anche lui di origini polesane....) m'ha dato la
dritta:scrivendo quella lunga E-mail si entra di nuovo sul Sito
unico degli Ignorante di RUIG  ( forma dialettale di una parte del polesine
per dire Rovigo...)
Lo so ,Angelo, che tutti quelli che scrivono in inglese nell'altro Sito (
vecchio  ) e pur sempre di Rovigo, sono interessati unicamente che
qualcuno di noi contatti il loro 'sito'.
Cambiando discorso, sono meravigliatissimo nel leggere che la simpaticissima
LIA CAPIZZI è padovana ed addirittura del Sacro Cuore, dove io ho abitato
per vent'anni.
Certo che non sembra padovana e parlo per quell'inconfondibile 'cadenza' che
la maggior parte dei veneti ha:Lei è perfetta , oltre che
carina.
Ma che Sito hai fatto, Angelo, per trovare un Sito porno  ???????
No, no , non dirmelo che alcuni anni fa, cercando qualcosa sul rugby, sono
finito anch'io sul porno:e poi me ne sono accorto per le
tariffe che Telecom m'ha fatto pagare....
A presto

Leonino

P.S. Sul Sito Ignorante di Rovigo ( quello vero ed unico) scrive da una
mesetto un certo 'OMO DE REBI : mi fa crepare dalle risate, in quanto scrive
in 'vero e puro rovigoto' ,dialetto che io non riesco nè parlare nè tanto
meno scrivere
L'unico dialetto che conosco è il padovano misto, a volte, a parole
'veneziane' .

 Sponsor:
 Conto Arancio: 4,50% sino a marzo 2008
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6742&d=14-8