[RUGBYLIST] rai e mediaset

paolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Ven 17 Ago 2007 21:57:07 CEST

Ciao Nino, mi aggiungo anche io alle critiche. Ho visto la pubblicità
della rai che accusavi.
Beh faceva pubblicità ai propri programmi, diceva quello che avrebbe
trasmesso tra agosto e settembre.
Perché doveva dire dei mondiali che non trasmette?
Poi posso essere d'accordo sul fatto che nessuno in Italia parla
veramente di sport a 360 gradi.
Un esempio? In questi giorni ci sono le universiadi a Bangkok,
Thailandia.
Qualcuno ne sa qualcosa? Qualcuno ha sentito notizie? E' questo lo
scandalo vero, non che Rai non parla di rugby in una pubblicità sui
propri programmi.
Poi anche rai tre ha parlato di domani, con intervista incrociatabbz
Kirwan.
Cosa vogliamo di più?
Siamo più importanti dei giochi universitari mondiali!
A proposito qualcuno sa notizie della nazionale di pallanuoto.
Paolo Ceravolo

Checked by AVG Free Edition.
16/08/2007 13.46